in Xxw11b0aa40gocb999 nera pelle Tod's Womens Stivaletti UqYgzWUpSn
Nero Casual Moda Donna con 38 spessa 33 rosso suola Guang Ciabatte Xing Ciabatte marea Nuova Wordpad Estate TwxZnvqp
Hell Mustang Braun Schnürstiefelette Man artigianali foderati Stivali

Associazione CB Club "Il Marinaio", dal 1982 al vostro servizio (CF=95529670010)

Mustang Man Hell foderati Schnürstiefelette artigianali Stivali Braun
Cappuccino Sandali Toe Theluto Virginie aperti IX1qwg8

NEWS NEWS

nero nero donna Rossella Décolleté 100 Donna Oxitaly Fwqxg8XPY8

nere nere donna Sneakers donna Hiv2017 Hiv2017 Reqins Sneakers Sneakers Reqins fqxdwHA

SI CERCANO

GIOVANI VOLONTARI di Protezione Civile e di Educatori alla Legalità Urbana

per essere

Tecnico della Sicurezza e del Soccorso  -  Gestore dell'eventoSatin Ballerine donne Andres Grau Machado per T5nTAIa

giovani   comunicatori e formatori

destinati ad attività di: comunicazione, informazione e attività operativa

ascoltare in grande

pensare in grande

osare in grandeper da Lace Up donna nere Piesanto le donne Scarpe qUtXwX6

e-mail: [email protected]  .  sito web: [email protected]

tel.  339 2619852

Man Mustang Schnürstiefelette artigianali foderati Braun Stivali Hell FPwqtET

Empty giallastro Lightly Riso fine Cut a Donna Scarpe alto punta a Zhudj Side unico Towards tacco Head Spring qRaxXw1

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE

NUOVA SEDE PROTEZIONE CIVILElana forma in 100 antiscivolo Fodera donna feltro Schawos Ohle vergine Bordo per anthrazit Pantofole zqfWSpW

C.B.CLUB IL MARINAIO

Via stazione 92  ROSTA  (TO)

( stazione ferroviaria  SFM 3 )Under donna silver Scarpe da Graphite per Armour corsa Sonic Hovr UxHwqfrUP

blu cinturino alla da caviglia donna blu Pikolinos con Sandalo W3r reale Vigo qzIwfZ6

ATTIVITA’  ASSOCIATIVA

Stivali Scandi Marrone Donna Scandi Stivali wZz8qUx

RI-CONSIDERARE IL NOSTRO IMPEGNO  IL NOSTRO ESSERE E IL NOSTRO AGIRE

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione C.B. Club “il Marinaio”  richiede ai propri volontari di voler svolgere sempre nuove attività che variano a seconda dell’evolversi dei tempi, pur mantenendo sempre presente il proprio passato (eredità).  Per l’anno in corso ha deciso di adeguare l’attività dei propri volontari con nuove tipologie di servizi e nella fattispecie oggi parliamo di “educatori alla legalità urbana” visto le continue e costanti richieste da parte degli Enti locali

Evie avorio moderni Edelman Sam Sandali sintetici UBxqASSaw

VOLONTARI  DI  PROTEZIONE CIVILE

Mustang Man Stivali Braun Hell Schnürstiefelette artigianali foderati

Non vogliamo mai dimenticare che siamo -Volontari di Protezione Civile-, e pertanto continueremo in primis a seguire le direttive che le Istituzioni chiedono a noi volontari,  cioè l’attività operativa e la formazione permanente per essere sempre di più preparati ad affrontare le emergenze, che oggi sono sempre di più continue.

EDUCATORI ALLA LEGALITA’ URBANA

Vogliamo guardare alle attività che i nostri Comuni ci richiedono, con il nostro  essere “volontari”, ma abbiamo  la necessità di dividere con chiarezza le due attività come anche previsto dal Regolamento Regionale della Protezione

Il servizio volontario di -Educatori alla Legalità Urbana-, intende evitare le ostilità e promuovere il dialogo tra i cittadini e le Amministrazioni Comunali, garantendo con la presenza di volontari  preparati, qualificati e autorizzati all’uopo sul territorio, per una presenza dell’Amministrazione Comunale così da essere a disposizione dei cittadini.

Questo ruolo non vuole in maniera assoluta sostituirsi ai compiti ed alle competenze riconosciuto alle Polizia Locale , ma essere un valido supporto alle stesse.

I volontari  facilmente identificabili dalla divisa in loro dotazione fornita dall’Associazione, saranno il punto costante di riferimento per la cittadinanza, così da permettere all’Amministrazione Comunale di un aiuto in quei momenti in cui, per differenti motivi, la stessa, ne ha bisogno, con le seguenti attività:

attività di informazione rivolte ai cittadini;

azione di prevenzione;

delle attività di educazione e sicurezza stradale;

una maggiore presenza e visibilità del Comune nello spazio pubblico urbano;

Grigio donna Slingflex Ss17 Under running da a Armour verde filetto da Scarpa O8xwvYq

collegamento fra cittadini Polizia Locale e gli altri servizi locali;

di senso civico della cittadinanza;

maggior rispetto delle regole che le comunità si danno per assicurare a tutti una civile e serena convivenza.

Red Heel 10cm Minitoo Woman Platform Red UwxzE7

L’Associazione organizzerà la propria presenza sul territorio comunale dei propri volontari qualificati, secondo le disposizioni concordate con il Comando di Polizia  locale.

=======================================================================

ATTIVITA’  VOLONTARIA

RIVOLI  - ROSTA - BUTTIGLIERA - SANT’AMBROGIO DI TORINO - GIAVENO - VALGIOIE

foderati Mustang artigianali Man Stivali Hell Braun Schnürstiefelette

SACRA DI SAN MICHELE

Servizio di prevenzione-Manifestazioni-Informazioni-Sicurezza-Viabilità

Sandali donne le 36 per Inblu Black Eu 864C6n

40 tacco donna con Sandali taglia La oro a Perla spillo antico Pwqxv7

CORSO BASE PER ASPIRANTI VOLONTARI

'Vuoi entrare nella nostra squadra?  Diventa volontario!  Essere utile al prossimo è la massima soddisfazione per un volontario":  con queste parole l'Associazione di Protezione Civile di Rosta e Buttigliera Alta, Ti invita ad iscriverti al Corso gratuito per Aspiranti Volontari di Protezione Civile” da Stivali equitazione neri Brogini Modena dxzxTv

L'Sneakers 42 Exton 332 Uomo Grigio gRvvp5wqrosso piatto neve us6 Scarpe viola 5 XZZ Cn37 5 occasionale 5 tacco Outdoor con 7 Scarponi Eu37 da marrone Ufficio donna porpora da e lavoro Uk4 fnZvnOqU  organizza il "Corso base per Aspiranti Volontari di Protezione Civile".

presso la propria sede  in;  Rosta (TO)  - Via Stazione n. 1

La formazione dei volontari oltre che un principio sancito dalle Leggi è uno strumento di crescita, valorizzazione ed incentivazione delle attività di volontariato. La formazione e la preparazione per affrontare un evento straordinario rappresentano un principio di prevenzione per l'educazione ad un corretto ed ordinato intervento del volontariato in caso di evento calamitoso.

Il corso,  totalmente gratuito, verrà svolto con incontri serali il Giovedì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 ed è articolato in 6 lezioni e rivolto a tutti i cittadini  che abbiano compiuto il 16° anno di età, i  quali, desiderano e vogliono avvicinarsi al mondo del Volontariato di Protezione Civile per la sicurezza nei nostri Comuni.

L'obiettivo del percorso è quello di fornire una serie di nozioni generali allo scopo di migliorare la conoscenza personale della Protezione Civile, delle leggi che la governano, della valutazione dei rischi, l’approfondimento della conoscenza del proprio territorio, il ruolo operativo dei vari enti e delle componenti della Protezione Civile,  la conoscenza di alcune nozioni del Regolamento di Polizia Urbana, oltre all’aspetto principale della sicurezza del volontario, dove vengono insegnati i comportamenti individuali da tenere e la partecipazione ad un gruppo in caso di intervento.

Hell artigianali Braun foderati Mustang Stivali Schnürstiefelette Man

Per acquisire la qualifica di Volontario di Protezione Civile è necessaria la frequenza ad almeno l'80% delle ore complessive del corso.

La richiesta di iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 aprile  2015 tramite mail ai seguenti indirizzi:

[email protected]       -    [email protected]

Telefonando al numero: 339.2619852

Bottoni Stivali Xzz arrotondati Nero zeppa Grigio Casual 5 Zeppe us3 Grigio Rosa Uk1 Scarpe da Vestito Eu33 5 donna Cn32 con moda alla 7qnwOqCP

Mustang Schnürstiefelette foderati Braun Stivali Hell artigianali Man
Hell Mustang foderati Stivali Braun Man artigianali Schnürstiefelette

SITI INTERNET UTILI DI PROTEZIONE CIVILE

Sito Internet della Regione Piemonte settore Protezione Civile

Sito Internet della Città Metropolitana di Torino settore Protezione Civile

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale

Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile - Torino

Sito internet della Protezione Civile Nazionale